Italiano

La pagina è in costruzione!

Caro futuro ospite!

Speriamo di darvi il benvenuto qui e ora per iscritto nella speranza che presto saremo in grado di salutarvi personalmente nel nostro delizioso e accogliente villaggio a Szegvár.
“Cosa possono mostrarmi i negri?”, Chiedi ora.
Bene, montagne, mare, piante esotiche e animali di paesaggi stranieri, hotel a cinque stelle, perché non li abbiamo.
Ma abbiamo tutta la bellezza della Grande Pianura, con i suoi fiumi, piccoli laghi, vicoli, prati erbosi, eccellenti opportunità di pesca e caccia. Nella sua piena bellezza si può vedere la casa della contea in stile barocco, che dal 1776 al 1883 ospitò l’assemblea della contea.
Anche la chiesa cattolica locale di oltre 250 anni è barocca, mentre il museo del villaggio risale al 18 ° secolo. casa del sale del secolo.
Il XIX. L’interno del nostro mulino a vento costruito a metà del XX secolo è quasi completo, oggi funziona come uno spazio espositivo.
Sulla strada principale, un museo privato di bambole creato e mantenuto attende i visitatori.
Il villaggio ha ancora un buon numero di case “raggi di sole” e interi tratti di strada, che sono grandi esempi dell’architettura popolare della Grande Pianura.
Noi, il popolo di Seghedino, siamo orgogliosi di questo luogo, dove i primi gruppi di persone sono stati insediati per più di settemila anni, che è un tesoro per gli archeologi, ma anche un ospite adorabile può trascorrere ore e giorni piacevoli qui. Puoi anche contribuire al benessere della nostra pensione di alta qualità o ai servizi delle nostre accoglienti pensioni di paese.
Invitiamo cordialmente e diamo il benvenuto a tutti coloro che apprezzeranno l’ospitalità delle persone che vivono qui, la vicinanza della terra, i ricordi semplici ma unici del passato e l’atmosfera peculiare e amichevole del nostro delizioso villaggio.
Vieni a portare la tua famiglia, amici!
Ci vediamo a Szegvár!

Sindaco Sándorné Szenczi